Il FEL arriva a Bari
Il FEL – Festival dell’edilizia leggera sbarca a Bari: tre giorni di eventi formativi
Farà tappa in Puglia il Festival FEL – Festival dell’edilizia leggera. L’evento itinerante dedicato ai professionisti del mondo del colore, della decorazione e dell’edilizia leggera si svolgerà a Bari dal 24 al 26 ottobre 2019 presso la Fiera del Levante.
L’appuntamento barese rappresenta un’importante occasione d’incontro per i professionisti del settore quali produttori, rivendite, imprese edili, imbianchini, decoratori, artigiani e architetti per conoscere tutti gli ultimi i trend del mercato, costantemente in evoluzione e che vede sempre più vicini il mondo dell’edilizia leggera con quello del colore.
Protagoniste della quinta edizione le aziende del settore professionale della decorazione, dell’isolamento e delle attrezzature.
Ricco il programma degli eventi formativi: si terranno workshop e seminari gratuiti che tratteranno temi di grande attualità come il risparmio energetico, l’uso di materiali eco-compatibili, la costruzione a secco e il risanamento edilizio. Ampio spazio sarà dato alle attività dimostrative di prodotti e tecnologie svolte dagli applicatori, che metteranno a confronto tecniche e materiali. Presentati anche tanti piccoli progetti per coinvolgere e stimolare le proprie rivendite sul territorio, i professionisti e i pittori edili attivi in Puglia.
Per la prima volta FEL si svolgerà in contemporanea all’evento SAIE, Fiera dedicata al settore dell’edilizia e delle costruzioni. Un’occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza sismica, della sostenibilità e della trasformazione digitale.
Il FEL Bari è aperto al pubblico dalle ore 9:30 alle 18.00. Puoi scaricare il tuo biglietto qui.