Externa Lecce, Daripa tra gli espositori con le sue proposte outdoor
Soluzioni outdoor di design, con materiali innovativi, in grado di arredare con gusto i propri spazi all’aperto.
Le ha presentate Daripa all’ottava edizione di Externa 2018, la Fiera nazionale degli spazi esterni che si è svolta a Lecce Fiere dal 28 aprile al 1° maggio.
Alla più importante rassegna del Sud Italia sull’arredamento da esterni dove ogni anno partecipano professionisti del settore, l’azienda salentina ha esposto al pubblico le novità e le tendenze del momento in tema di materiali e rivestimenti, come le lastre di gres porcellanato grandi formati: dallo spessore ridotto, sono ideali da impiagare sia come pavimenti sia come top per diversi ambienti della casa, compresi quelli umidi della cucina e del bagno.
La visione dell’arredamento outdoor per esterni pensata da Daripa è sicuramente essenziale e di design: installata nello stand, progettato dallo studio T3 Toscano, una passerella di ceramica dello spessore di 2 centimetri da posare a secco, sulla scia delle tendenze del momento.
Per quanto riguarda i complementi d’arredo per la sala bagna le nuove collezioni 2018 vedono protagonisti i sanitari colorati, sempre più utilizzati in bagni dallo stile contemporaneo rispetto a quelli “total white”.