Daripa a sostegno delle eccellenze della Città di Lecce
“La menzione intende riconoscere chi si è contraddistinto per aver contribuito personalmente o con la sua azienda alla realizzazione di progetti per la crescita del proprio territorio”.
Tanto c’è scritto nella menzione di merito conferita a Daripa. A riceverla il presidente di Daripa, Damiano Lezzi, lo scorso 24 agosto in piazza Sant’Oronzo nel corso della manifestazione “Premio alle eccellenze Città di Lecce”, presentata da Giovanni Conversano con il sostegno di diversi sponsor, in collaborazione con il Comitato Feste Patronali e col patrocinio della Città di Lecce.
L’evento, giunto alla terza edizione, si è svolto al termine della tradizionale processione in onore dei Santi Patroni di Lecce.
Una serata arricchita da musica, danza e sfilate. Ad aprire la manifestazione il corpo di ballo della Notte della Taranta, che ha danzato sulle note di “Fuecu”.
Sul palco, poi, si sono esibiti i giovanissimi Tamburellisti di Otranto, i Kalurya e i Sud Sound System, i ballerini della scuola Kledi dance, l’artista Anna Maria Gentile, la giovanissima cantante Sofia Rollo e il cabarettista Toni Bonji.