Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001

Bagno moderno: 4 accessori must have

bagno moderno accessori - arredo bagno - daripa - lecce - marazzi - slow wall

Bagno moderno: 4 accessori must have

Ormai si sa: se un tempo il bagno poteva essere visto semplicemente come un ambiente di servizio, oggi è invece una vera e propria zona dedicata al benessere e al relax. Ecco perché ogni elemento – dagli accessori essenziali alle scelte decorative – contribuisce a rendere questo spazio funzionale e accogliente, senza rinunciare a un tocco di personalità. Se stai dunque progettando il tuo nuovo bagno moderno, ci sono 4 accessori che non possono davvero mancare per valorizzando ogni angolo.

Continua a leggere per scoprirli tutti!

1. Specchio retroilluminato a LED

Uno specchio è più di un semplice complemento: nel bagno moderno diventa un elemento chiave. Optare per uno specchio retroilluminato a LED significa infatti poter giocare con la luce in modo davvero creativo e intelligente. La luce integrata infatti – regolabile in intensità e tonalità – garantisce un’illuminazione ottimale per la tua cura personale, oltre a creare un’atmosfera accogliente e molto sofisticata.

2. Mobile lavabo e sanitari sospesi

Tra gli accessori must have di un bagno moderno, non possono poi mancare un mobile lavabo e dei sanitari sospesi, sinonimo di leggerezza visiva e praticità. Queste soluzione infatti hanno notevoli vantaggi, come ad esempio:

  • donare al bagno un aspetto arioso e minimalista;
  • facilitare la pulizia del pavimento.

Disponibili in una vasta gamma di materiali e finiture come legno naturale o laccature opache, sono perfetti come elementi versatili da personalizzare in base ai tuoi gusti e necessità.

Scarabeo Ceramiche

3. Bagno moderno e accessori: box doccia walk-in

Se non hai mai sentito parlare del box doccia walk-in, oggi rappresenta senza dubbio il simbolo per eccellenza del bagno moderno! Caratterizzato da linee essenziali e vetri trasparenti infatti, crea una sensazione di continuità visiva, ampliando otticamente lo spazio: un vero passe-partout insomma!

4. Rubinetteria dal design minimal

Anche la rubinetteria è quel dettaglio che può trasformare l’aspetto del tuo bagno. Le linee pulite ed i materiali di alta qualità (come l’acciaio inox spazzolato o il nero opaco ad esempio) sono la scelta ideale se vuoi dare un tocco moderno all’ambiente.

Creare un bagno moderno è quindi un progetto che richiede attenzione ai dettagli e gli accessori, oltre a scelte ben ragionate! Rivolgersi a professionisti del settore, come l’azienda Da.Ri.Pa, è il primo passo per realizzare l’arredo bagno dei tuoi sogni: vieni a trovarci presso gli Showroom di Lecce e Maglie e lasciati conquistare dalle ultime novità!

Post a Comment